Bomboniere solidali

Per un giorno speciale quale un battesimo, una comunione o una cresima; o per celebrare il raggiungimento di una laurea o il sogno di un matrimonio, puoi decidere di aiutarci nella realizzazione dei nostri progetti acquistando le nostre semplici bomboniere e pergamene. In questo modo darai un prezioso contributo all’associazione e donerai alle persone a te care un piccolo pensiero in ricordo della bella giornata trascorsa insieme e farai conoscere loro le nostre attività.

In foto puoi vedere alcuni esempi delle nostre bomboniere: sono molto semplici e si possono personalizzare a secondo dell’evento e del gusto personale; in alternativa possiamo preparare dei semplici sacchettini contenenti cinque confetti cadauno, confezionati con un nastrino colorato a tua scelta. Naturalmente ogni bomboniera o sacchettino sarà personalizzato con il tuo nome e con il nostro logo.

La pergamena, invece, attesta la volontà del festeggiato di devolvere il costo riservato alle bomboniere alle attività dell’associazione. Anche in questo caso la pergamena è totalmente personalizzata e anch’essa si può confezionare arrotolata con un nastrino.

Per conoscere i prezzi, le modalità di spedizione e pagamento e per richiedere, o ricevere informazioni riguardo le bomboniere solidali potete scrivere a: info@associazioneemi.it, specificando nell’oggetto la dicitura: bomboniere solidali, oppure contattando il 347/7908266.