Diventa volontario

Per diventare volontario occorre avere una grande passione per gli animali e solo un po’ tempo libero!

Cosa fa un volontario?

• Porta a passeggiare i nostri ospiti all’interno del Parco delle Roggie dove sorge la struttura;
  • Aiuta nelle pulizie quotidiane (pulizia box , sgambi e casetta);
  • All’occorrenza porta il cane dal veterinario per visite d’urgenza o di routine;
  • Partecipa ai vari eventi organizzati dall’Associazione per raccogliere fondi, quali banchetti, mercatini, serate ed altro

Naturalmente ognuno è libero di scegliere l’attività tra quelle sopra elencate che più si addicono alla propria persona!
Se decidi di iniziare questa avventura vieni a trovarci direttamente a Busto Arsizio, contattaci via mail a info@associazioneemi.it su Facebook o per telefono.

Obbligatoria assicurazione per responsabilità civile da versare in un’unica quota di 15 € valida per un intero anno solare.

I minori di anni 18 devono essere accompagnati dai genitori o da un maggiorenne.