Femmine

ETA’: circa 9
STERILIZZATA: si
COMPATIBILITA’ CON ALTRI CANI: da valutare

Calliope è una dogue de bordeaux dolcissima , affettuosa e socievole con le persone. Nonostante l’età è in forma e vivace. Compatibilità con altri cani da testare caso per caso.

MIA

Età: 3 anni
Taglia: Grande
Razza: Corso
Sterilizzata: Sì
Compatibilità con cani: maschi da valutare
Compatibilità con gatti: no
Adatto a bambini: da valutare
Contesto ideale: Non va lasciata sola in giardino perché tende a scappare

Mia è un corso di circa 3 anni. Arrivata da noi un paio di mesi fa soffre moltissimo il box e passa la maggior parte del tempo piangendo e ricercando il contatto umano. E’ una cagnolona esuberante e adatta a conoscitori della razza o comunque a persone che non sono alla prima esperienza di gestione di un molosso.

Sally

Taglia: media contenuta
Sterilizzata: Sì
Compatibilità con i cani: Sì (non troppo esuberanti ed insistenti, richiede i suoi spazi)
Compatibilità con i gatti: Sì
Compatibilità con i bambini: Sì
Contesto ideale: famiglia che le dedichi tempo, ha bisogno di fare tane attività con il proprietario. Adora correre e passeggiare nella natura, esplorare e fare nuove esperienze. È una cagnolina dolce, bisognosa di affetto, compagnia e di un pochino di pazienza iniziale per sconfiggere la sua timidezza.

LAIKA

Età: 9 anni
Taglia: Media
Compatibilità con gatti: si

Laika è una cagnolina dal passato molto triste. All’età di 3 mesi finisce in un canile del sud, che conta circa 2000cani, e da li non vi è mai più uscita. Per lei è tutto nuovo qindi è un po’ timorosa e diffidente verso le persone. Inizia a fidarsi di noi e possiamo fare delle belle passegiate insieme. Datele una piossibilità

PINA

Età: 7/8 anni circa
Taglia: grande
Compatibilità con cani: si

Pina arriva da un canile del sud posto sotto sequestro per le sue condizioni critiche. Nonostante il suo passato si è sempre dimostrata una cagnolona socievole, affettuosa ed espansiva con le persone. Compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine, proprio per il suo carattere estremamente equilibrato.

AURORA

Età: 2 anni
Taglia: Media
Compatibilità con cani: si
Aurora è una cagnolina giovane , giocherellona e vivace. Compatibile con altri cani.

NINA

Età: circa 6 anni
Taglia: Medio/piccola
Compatibilità con gatti: si

Nina è una dolcissima bretoncina trovata in condizioni pietose e quasi in fin di vita da alcune volontarie del sud. E’ stata accudita e curata. Nina è molto affettuosa, vivace e sempre in cerca di coccole e di contatto con le persone. E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine.

HARLEY
Taglia: Piccola
Compatibilità con cani: si

Harley è una giovane cagnolina di taglia piccola proveniente dalla Romania, dove la situazione del randagismo risulta essere critica. E’ inizialmente un po’ timida con chi non conosce, ma basta poco per conquistarla. E’ compatibile con altri cani.