Maschi

ETA’: circa 3
CASTRATO: no
COMPATIBILITA’ CON ALTRI CANI: si, sia maschi che femmine
CONTESTO IDEALE: adatto a qalsiasi persona che possa , però dedicargli del tempo in attività e passeggiate. Cane socievole ed affettuoso con le persone.

Isacco

Età: 2 anni
Taglia: Media/Mix pastore
Castrato: No
Compatibilità con cani: Si
Compatibilità con gatti: Si
Adatto a bambini: Si
Contesto ideale: Famiglia tranquilla – casa con giardino

Isacco è un cane dolcissimo, un po’ timido, ma pieno di energie e di voglia di fare. Per lui sarebbe ideale una casa con giardino (non necessaria). La presenza di un altro cane lo aiuterebbe a superare in breve tempo la sua timidezza, ma con un po’ di pazienza si lascia andare in qualsiasi contesto.

Jack

Taglia
: Grande/mix labrador
Castrato : Si
Compatibilità con cani: Femmine si / maschi da valutare
Compatibilità con gatti: Si
Contesto ideale: Famiglia non alla prima esperienza, casa in contesto tranquillo e con giardino.

Jack è affettuoso e dolce una volta creato un legame con la persona di riferimento. Necessario proseguire il percorso con l’educatore iniziato in canile.

Jako

Età: 2 anni
Taglia
: Media/mix pastore
Castrato : Si
Compatibilità con cani: Femmine si / maschi da valutare
Compatibilità con gatti: Si
Adatto a bambini: da valutare
Contesto ideale: Famiglia attiva – casa con giardino

Jeko è un cagnolone adorabile e ha bisogno di trovare una famiglia che lo sappia gestire e che gli dia una vera possibilità. E’ socievole e giocherellone.

Totò

Taglia : Piccola/bassotto
Castrato: Sì
Compatibilità con cani: Sì (da valutare caso per caso)
Compatibilità con gatti: No
Contesto ideale: Famiglia senza bambini piccoli – casa con giardino

Totò è un simpatico bassotto, esuberante e testardo come molti suoi simili. E’ adatto a persone che non siano alla prima esperienza cinofila e che magari abbiano conoscenza della razza. Una casa con giardino sarebbe ideale per permettergli di sfogare a pieno i suoi bisogni naturali di razza.

Charlie

Età: 4anni
Taglia : Medio-grande/mix spinone
Castrato: No
Compatibilità con cani: sì con femmine / da valutare con maschi
Compatibilità con gatti: da valutare
Adatto a bambini: no
Contesto ideale: Casa con giardino

Charlie è un cane con un passato difficile alle spalle. Necessita di una famiglia esperta e che lo sappia trattare. Se gestito nel modo corretto è un cane adorabile.

Ivo

Età: 5 anni
Taglia: media contenuta
Compatibilità con cani: Sì
Compatibilità con gatti: Sì

Ivo è un cagnolino dolcissimo. A causa dei molti anni trascorsi in un canile del Sud inizialmente è molto diffidente. Molto buono e tranquillo, ha imparato ad andare al guinzaglio ed ha voglia di scoprire il mondo insieme alla persona con cui crea un legame. Socievole con i suoi simili.

Mirò

Taglia: media
Compatibilità con i gatti: ancora da testare
Compatibilità con bambini: Sì

È un cane allegro ed esuberante, sa essere tranquillo e collaborativo con le persone. È socievole e bravo al guinzaglio. E’ arrivato da un canile di Sharm el Sheik e in seguito a un brutto incidente avvenuto lì, ha una zampa posteriore lesionata. Questo non compromette in alcun modo i suoi movimenti…anzi …. Una delle sue attività preferite sono le passeggiate.

Ramazzotti

Taglia: grande/amstaff
Compatibilità con i cani: Sì
Compatibilità con i gatti: No
E’ un cane dal passato difficile ma ha mostrato di avere curiosità e voglia di fidarsi delle persone.

Si affida a famiglie senza bambini, a persone con un minimo di esperienza cinofila, che conoscono la razza e disponibili a un percorso conoscitivo in canile e a un percorso educativo a casa.

Casper

Età: 2anni
Taglia:piccola/mix Jack Russel
Compatibilità con i gatti: ancora da testare
Contesto ideale: adatto a chiunque abbia tempo da dedicargli. È un cagnolino affettuoso, vivace ed esuberante, ama i giochi e le passeggiate.

Tyson

Età: 11 anni
Taglia: grande/ corso
Castrato: No
Compatibilità con i gatti: Sì
Compatibilità con i bambini: Sì

Per Tyson chiediamo una vera adozione del cuore. È un cagnolone anziano che dalla vita non ha avuto nulla.

Ha un carattere estramemente buono e mansueto. È socievole e adatto a tutti. Abituato a stare in casa, chiede solo una cuccia morbida, buon cibo e tanto amore!